computer usati a reggio
Nicola
2013-09-11 16:46:01 UTC
Buongiorno a tutti , ho una domanda .

Mi si è rotto lo schermo del Pc e mi hanno chiesto per ripararlo 600 ( seicento !!) euro !!!

Per quella cifra è chiaro che conviene comprarlo nuovo .

Essendo in difficoltà economiche qualcuno potrebbe indicarmi un negozio a

Reggio che ne vende usati ?

Vi ringrazio per l ' attenzione e spero qualcuno possa aiutarmi .

Ciao

Nicola80
ViLco
2013-09-12 08:02:49 UTC
Post by Nicola
Buongiorno a tutti , ho una domanda .
Mi si è rotto lo schermo del Pc e mi hanno chiesto per ripararlo 600
( seicento !!) euro !!!
Ella peppa! Ma che cacchio e', un portatile da 30"?
Post by Nicola
[...]
Mi viene in mente solo reporter o il re degli affari, che pero' al momento
e' mezzo piantato e non mi da la pagina con le rubriche:
http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=76841
http://reporterannunci.it/annunci/viewlisting.php?view=70011
Oppure
http://www.mercatinoinformatico.it/
http://reggioemilia.bakeca.it/computer-informatica-0
--
"Un pasto senza vino e' come un giorno senza sole"
Anthelme Brillat Savarin
Sniper
2013-09-12 11:04:48 UTC
[...]
Il 28 e 29 c'è la fiera dell'elettronica a Gonzaga.
Ne troverai a bizzeffe.

(La settimana scorsa c'è stata quella di RE: una tristezza indicibile, e sti signori han pure avuto il coraggio di portare il biglietto intero a 8 euro!! 5 con la riduzione)

At salòt
Gian
2013-09-12 22:43:32 UTC
Post by Nicola
[...]
ma che shermo era da costare la riparazione così tanto? un anno fa comprai un 26" da PC a 250€ (marca envision, decente, tecnocomputer.it e poi ritiri in negozio a Reggio)
altrimenti forse al mercatino ma ormai non mi fido più specialmente se non conosco la marca.

se il budget è minore e non trovi offerte è l'ultima chance