I miei complimenti
ViLco
2013-09-13 06:59:24 UTC
ai cazzoni che hanno asfaltato via della Canalina nel tratto finale, vicino
a dove si immette sulla SS63: dopo i lavori durati tutto agosto, hanno
pensato bene di richiudere la lunga buca asfaltandola ma senza rullo
compressore, il risultato e' che il fondo e' pari come quello di una carraia
in sterrato.
Ma come cazzo si fa nel 2013 ad asfaltare una strada senza usare il rullo
compressore?
Parlavo di questa cosa con un amico e mi dice che in tangenziale, ad agosto,
hanno chiuso uno sbrago di una decina di metri e l'asfalto lo hanno
pareggiato *a badilate* in tre.
Bell'appalto davvero, il nostro comune sceglie sempre e solo aziende serie.
Si si...
Stocazzo
--
"Un pasto senza vino e' come un giorno senza sole"
Anthelme Brillat Savarin
Luke